Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 20-Feb-2013


it
Zuffle: il gioco identico a Ruzzle, ma per PC

Non riuscirai piu a farne a meno Se conosci Ruzzle e non puoi farne a meno, ora puoi giocare anche da PC con Zuffle il gioco di parole più divertente del web, praticamente identico alla versione di Ruzzle, ma questa volta da giocare comodamente dal computer. Come per Ruzzle, Zuffle consente di loggarsi tramite Facebook e di sfidare gli amici nei tre round a disposizione. Inizia subito a comporre parole: più ne trovi e più sono complesse, maggiori saranno le tue probabilità di vincere!


845 visite



it
Gioca gratis a Maestia: Rise of Keledus

Maestia è un noto MMORPG gratuito online in stile fantasy nel quale puoi divertirti a combattere battaglie indimenticabili tra regni diversi con un massimo di 200 giocatori. Costruisci il tuo eroe scegliendo tra centinaia di abilità, armi e armature. Scarica gratis l'applicazione e poi crea un account personale con nome, password, nickname e indirizzo e-mail.


393 visite



en
JSignPdf, per mettere una firma digitale sui PDF

JSignPdf è un'applicazione Java rilasciata con licenza GPL grazie alla quale puoi aggiungere una firma digitale a un documento in formato PDF senza difficoltà. Puoi usarlo come applicazione a se stante oppure come add-on di OpenOffice. Il software è gratis e liberamente utilizzabile sia da privati che da aziende.


1859 visite



it
Assunzioni Poste Italiane

Questo sito non appartiene a Poste Italiane, ma ti tiene comunque informato su concorsi e possibilità di lavoro presso questa importante azienda. Scopri le news e le guide relative alle assunzioni in Poste Italiane.


1947 visite



en
Screenr: creazione facile e istantanea di screencast

Che cos'è uno screencast? E' la registrazione di tutte le operazioni che avvengono sul tuo video mentre lavori o insegni. Puoi registrare degli screencast per condividere le tue conoscenze sui social network, per spiegare trucchi e scorciatoie, per mostrare pregi e difetti di nuovi software, prodotti e applicazioni. Questo servizio è gratuito web-based (non richiede il download di un programma) e può registrare anche la tua voce. I videoclip delle tue attività potranno essere postati su siti e blog mediante un apposito codice di embed.


2198 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter