Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 20-Dec-2006


it
Farmacoteca.com

Il sito Farmacoteca.com rappresenta un archivio dei principali principi attivi dei farmaci disponibili in commercio nel territorio italiano. Per ogni principio attivo sono riportati il meccanismo d'azione, le modalità di impiego e gli effetti collaterali noti. Si può cercare per categoria, per sottocategoria oppure per nome del principio attivo.


752 visite



it
en
fr
de
ClipMate: prova gratis il software per conserva migliaia di appunti

ClipMate migliora le funzionalità della cartella appunti di Windows, rendendola uno strumento davvero potente. Infatti, la funzione taglia/copia e incolla di Windows è adatta a trasferire singoli dati, ed è inutile per trasferire molti dati o se si intende conservarli dopo la successiva operazione di taglia o copia (durante la quale Windows sovrascrive gli appunti!). ClipMate opera invece insieme ai normali appunti di Windows memorizzando ogni elemento di testo o grafica che viene tagliato o copiato. E' possibile visualizzare, stampare, modificare, riformattare, convertire in maiuscolo/minuscolo, effettuare una ricerca, rinominare e riordinare i file di appunti. Puoi provarlo gratuitamente per 30 giorni.


3678 visite



TaskSpy per Symbian

Questo sito offre TaskSpy, un software gratuito per smartphone Symbian. Si tratta di un task manager che permette di controllare e gestire i vari task disponibili sul tuo smartphone e le risorse di sistema.


1666 visite



it
Guadagna soldi online con Global Test Market

Registrati e rispondi a tutti i tipi di sondaggi, divertenti e interessanti, e aiuta le aziende a sviluppare prodotti e servizi che utilizzi tutti i giorni. Per ogni sondaggio guadagni dei 'MarketPoint' che potrai convertire in denaro! Partecipare è estremamente facile: iscriviti e riceverai i sondaggi direttamente nella tua e-mail: ti basteranno pochi clic per ricevere il premio in denaro! La partecipazione a Global Test Market è gratuita e i dati forniti sono assolutamente confidenziali. Registrati subito: è rapido, facile e rende bene!


1216 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter