Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 20-Apr-2015


it
730 precompilato: tutte le informazioni su come fare

Come tutti sappiamo, a partire dal 2015 tutti i cittadini possono utilizzare il nuovo 730 precompilato, da verificare casa oppure mediante l'ausilio di un CAF o un professionista. Su questa pagina del portale dell'Agenzia delle Entrate trovi tutte le informazioni per seguire il percorso di compilazione ed eventuale rettifica passo dopo passo. Una guida con le risposte alle domande più frequenti su come si compila la nuova dichiarazione dei redditi con il modello 730 online.


412 visite



it
Con Picascii.com trasformi qualsiasi immagine in testo ASCII

Picascii.com è un servizio gratuito online con il quale puoi convertire una foto in codice ASCII, specificando se vuoi l'output a colori o in bianco e nero. Potrai poi copiare e incollare il risultato nei programmi di chat e messaggistica, nei messaggi e-mail o su qualsiasi altro canale. Scegli l'immagine e inizia!


420 visite



it
Davvero Strano: news strane e divertenti

Davvero Strano è un sito di intrattenimento la cui redazione cerca e pubblica le notizie più strane e più insolite del mondo. Le news strane e divertenti sono sempre corredate da foto e toccano gli argomenti più disparati.


817 visite



it
Con Donotlink.com aggiungi automaticamente il tag nofollow ai link

Donotlink.com è un tool gratuito online con il quale, scrivendo una pagina web, puoi conservare i link a qualsiasi pagina, ma senza dare loro visibilità nei motori di ricerca, ovvero applicando automaticamente una sorta di tag now follow al codice HTML della pagina. Copia e incolla la URL che ti interessa e ottieni un'altra URL, oppure un link in codice HTML, Markdown o BBCode.


342 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter