Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 2-Oct-2009


it
Skyfire: browser mobile gratuito intelligente

Skyfire è un browser per cellulari e smartphone che gira su Windows Mobile 5 e 6 e Symbian S60. A differenza di altri browser web per dispositivi portatili che adattano il contenuto allo schermo, Skyfire mostra la panoramica della pagina nello stesso modo in cui la si vedrebbe sullo schermo di un computer, lasciando all'utente di scegliere quale sezione ingrandire. In questa maniera permette di navigare in siti normalmente non accessibili ai dispositivi mobili perché ottimizzati per display ad alta risoluzione.


1038 visite



it
Camper-usato.com

Il mercato dei camper è in continua espansione! Questo portale è specializzato in camper e caravan e ti offre la possibilità di inserire gratuitamente annunci di vendita del tuo veicolo usato o nuovo.


641 visite



it
Con MailAnt gestisci al meglio le tue newsletter

Questo interessante software permette la creazione e la gestione di newsletter a titolo gratuito, ma in modo professionale. Gestisce grandi volumi e invia e-mail in maniera efficiente e strutturata evitando anche i filtri antispam. La creazione della newsletter è semplice e immediata grazie all'editor integrato (si può fare anche copia-e-incolla da Word). Possibile la programmazione di invii posticipati, la creazione di modelli riutilizzabili e la consultazione di statistiche dettagliate (aperture, clic...).


934 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter