Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 2-Oct-2006


en
Immagini di nuvole dalla Cloud Appreciation Society

Le nuvole non sono solo portatrici di pioggia 'rovina-weekend', ma sono anche opere d'arte e questo sito è la dimostrazione! Qui trovi una enorme galleria di immagini mozzafiato di nubi di ogni tipo. Inoltre puoi inviare le tue foto o i tuoi disegni di nuvole, leggere o inviare le tue poesie sulle nuvole.


5004 visite



en
fr
de
Maxivista - software per trasformare il laptop in un secondo monitor

Utility che permette di utilizzare il display di un notebook come un secondo pannello per il proprio PC fisso. Non è quindi necessario alcun adattatore hardware o scheda video dotata di uscita multipla.


3121 visite



en
de
Mouse and Keyboard Recorder

Questa utility ti permette di registrare una sequenza di click del mouse o di tasti digitati e di eseguire tutta la procedura in automatico. Pensa a tutte le procedure ripetitive che fai utilizzando il tuo PC e a quanto tempo potresti risparmiare se tutte queste sequenze venissero fatte in automatico! Le possibilità di ottimizzazione sono molte: inserimento di ritardi tra l'esecuzione dei vari comandi; eseguire una sequenza a un orario predefinito; editare e modificare le sequenze registrate. A ogni sequenza registrata viene assegnato un numero progressivo; utilizzando la tastiera numerica è possibile richiamare ogni sequenza.


1617 visite



en
de
Autotext: utility gratis per creare macro da tastiera

Autotext controlla le frasi che usi più spesso sulla tastiera, dandoti la possibilità di memorizzarle e di incollarle con un clic del mouse ogni volta che servono. Scrivendo per esempio 'iad', Autotext la converte automaticamente in 'in attesa di' oppure 'vsc' in 'vi saluto cordialmente' ecc. Ideale per i template di risposta alle e-mail, per la signature nella posta elettronica, indirizzi e altri tipi di informazione standard. Include delle funzioni macro per lancio di programmi, apertura di file e messaggi e-mail. Il programma è portatile e gratis per uso personale.


1989 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter