Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 2-Mar-2010


it
Iscriviti alla community e al forum di PianetaMamma

La vita di una donna è complicata: deve essere moglie, mamma, lavoratrice impegnata senza trascurare la bellezza e l'eleganza. La community Pianeta Mamma è un luogo di scambio e confronto con altre donne e mamme come te che devono giostrarsi tra mille impegni quotidiani. Iscriviti gratuitamente: avrai accesso al Forum che ti aprirà nuovi orizzonti, dove potrai colloquiare con medici esperti e trovare tanti servizi utili per neomamme (calcolo della data di nascita, peso in gravidanza, informazioni sul bonus bébé ecc.).


877 visite



it
Italians in fuga: un blog per chi vuole lavorare all'estero

L'autore di questo blog vuole condividere la sua esperienza di vita e aiutare chi vuole imparare l'inglese, studiare, lavorare e forse emigrare all'estero. Se hai bisogno di consigli in questo senso, il sito italiansinfuga.com sarà un valido aiuto e incoraggiamento per te. Sul blog trovi anche una selezione di annunci di lavoro all'estero, con preferenza per quelli che richiedono conoscenza della lingua italiana.


854 visite



en
Teqpad: valutazione immediata di un sito

Teqpad è un servizio a costo zero mediante il quale puoi monitorare il traffico di un qualsiasi sito web (non soltanto il tuo!) in base al numero di visite. Fornisce un report contenente anche ulteriori informazioni su rank, valore del sito, introiti giornalieri possibili e altre interessanti informazioni. Teqpad usa un suo algoritmo originale per la valutazione complessiva degli indici. Se vuoi giudicare il valore di un sito, copia e incolla l'URL in questione e aspetta il risultato.


847 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter