Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 2-Mar-2009


it
Totally Spies, magnifiche spie

Un sito interamente dedicato alla serie televisiva Che Magnifiche Spie (Totally Spies), molto amato dai bambini. Vi troverete l'elenco delle puntate nelle cinque serie televisive, le accurate descrizioni delle tre protagoniste, cartoline e vari giochi legati alla serie. Alcune puntate della serie si possono guardare online a titolo totalmente gratuito.


1740 visite



it
GiochiGratisRagazze

Un bellissimo sito che offre gratuitamente molti giochi online per bambini e ragazze. Contiene numerosi giochi di moda (classica, da discoteca, fiabesca), di make-up, giochi di cucina e preparazione di dolci, di decorazione e altri su animali, bambole, figurine, celebrità ecc. I giochi presentano una grafica moderna e accattivante e vengono continuamente aggiornati.


813 visite



it
Alloksoft Video Converter: provalo gratis per 30 giorni

Sul sito Allok puoi cercare il prodotto che fa per te tra un'ampia varietà di convertitori video e audio, adatti per ogni esigenza di conversione dei tuoi file multimediali. Tra i formati supportati, AVI MPEG, FLV, MOV, WMV, RM, Mp3 e altri. In prima linea trovi i più recenti software per la conversione dei video nei formati come 3GP, PSP, MP4 e per iPod. Presenti anche strumenti per creare ed editare DVD. I prodotti sono progettati per girare sul sistema operativo Microsoft Windows. Nella sezione Download Center potrai selezionare un prodotto dalla lista e provarlo gratuitamente (free trial version). Tutti i file exe contengono un installer e un uninstaller e sono garantiti da Softpedia contro virus, spyware e simili.


1503 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter