Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 2-Jul-2009


it
ProprietariCasa: risolvi le problematiche del condominio

Come si calcola la tabella millesimale e la ripartizione delle spese di condominio? Che cosa fare nel caso di liti e controversie con i vicini? Come si calcola il compenso dell'amministratore? Quante deleghe si possono utilizzare nell'assemblea dei condomini? A questa e altre domande rispondono queste pagine del sito ProprietariCasa, dedicato alle questioni relative al condominio e alle problematiche immobiliari. Da non perdere, perché ben strutturato e completo!


724 visite



it
Promiseland.it: per uno stile di vita etico e vegano

Promiseland.it è un portale curato da volontariati che vivono secondo lo stile vegan. Vi trovi una rassegna stampa delle ultime novità interessanti dal mondo del vegetarianesimo, della medicina naturale e delle energie alternative con sezioni speciali su animali, sport, salute, arte, legislazione, salute e benessere. Vale la pena di visitare anche il forum - pieno di interventi interessanti moderati da esperti di nutrizione e medicina alternativa - e il blog con le ricette vegane.


804 visite



it
Le foto di Stefano Molinari, scattate in giro per il mondo

Stefano Molinari è un artista della fotocamera che viaggia e fotografa il mondo. Su queste pagine puoi ammirare gli scatti migliori dei luoghi che ha visitato accompagnati da una cartina e da qualche breve informazione. Ben 35.000 fotografie e moltissimi video, per farti viaggiare virtualmente negli angoli più belli della Terra.


797 visite



it
BingTranslator: il traduttore di Microsoft

Esistono tanti software di traduzione automatica, ma pochi possono competere con il Bing Translator che si trova sulle pagine di Microsoft. Oltre al solito sistema di traduzione online gratuita, ti offre anche un widget da inserire nelle tue pagine web con la dicitura 'Traduci questa pagina'. La traduzione può avvenire dall'italiano a decine di lingue straniere e viceversa. Il risultato ottenuto di solito è accettabile e la traduzione sufficientemente attinente con il senso del testo di partenza. In fondo, a qualsiasi webmaster può far comodo guadagnare qualche visitatore straniero!


1624 visite



it
Voyage Privé: Entra nel club dei viaggi esclusivi a prezzi mai visti

VoyagePrive! Voyage Privé è un sito per gli amanti dei viaggi che non vogliono spendere dei capitali. Iscrivendoti gratuitamente al club avrai accesso a una serie di splendidi viaggi con sconti che possono arrivare anche al 70% per soggiorni nelle migliori destinazioni italiane ed estere. Una newsletter ti terrà aggiornato sulle novità inserite. E se inviti qualche amico nel club, la percentuale di sconto sui tuoi viaggi aumenta! Tutto questo gratuitamente e senza alcun obbligo di acquisto. Iscriviti subito!


4919 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter