Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 2-Jan-2013


it
A tavola con gioia: ricette vegetariane

Un sito dedicato all'alimentazione naturale, con tante ricette (quasi tutte vegetariane) per stare bene e sentirsi meglio, per prevenire i problemi di salute mediante la scelta degli alimenti e delle preparazioni. Oltre alle solite portate, trovi anche sezioni dedicate alle alghe, a centrifugati e frullati, tofu, seitan e tempeh.


492 visite



en
Pic3d: conversione gratis di foto 2D in 3D

3D Pic Converter è un servizio web-based ed estremamente facile da usare che ti consente di convertire le immagini normali in immagini 3D, da ammirare con gli appositi occhialini rossi e verdi. Ti basta cliccare sul pulsante 'Convert Images To 3D' e caricare una foto a piacere, quindi scaricarla gratuitamente e condividerla con chi vuoi.


2210 visite



it
Screensaver con versetti della Parola di Dio

Puoi scaricare gratis da questa pagina un salvaschermo composto da quasi 400 immagini in formato jpg e dimensioni 1024x768. Ognuna di esse contiene una frase della Bibbia CEI. Puoi impostare il tempo di esposizione di ciascuna foto, l'ordine di comparsa ed eventuali effetti di transizione. Gira sul sistema operativo Windows XP e successivi.


768 visite



en
TunnelBear, la VPN gratuita e facile

TunnelBear è il modo più facile per attivare rapidamente una connessione VPN sicura. TunnelBear può essere usato per proteggere la tua privacy o per aggirare la censura su internet. Questo software, disponibile per PC, MAC, iPhone/iPad e Android, è utile ad esempio quando vuoi vedere video che sono banditi in alcuni Paesi: con TunnelBear, avrai la possibilità di vedere quei video e di accedere a tutti i siti web, non importa dove sono ospitati o da dove stai navigando. I primi 500 MB di connessione mensili sono gratuiti.


1037 visite



en
Con Pingdom puoi verificare il tempo di caricamento di una pagina Web

Pingdom FPT è uno dei migliori strumenti disponibili per controllare il tempo di caricamento di una pagina web e analizzarne i risultati. Questo completo strumento consente di analizzare la velocità di caricamento dei siti web e imparare a renderli più veloci. Consente di identificare ciò che su una pagina web è veloce, lento, troppo grande, quello che le buone pratiche consigliano e così via. Esamina tutte le parti del sito per produrne un report dettagliato e utile.


911 visite



en
Web Page Test: testa le prestazioni di un sito web

Con Web Page Test, è possibile eseguire un test di velocità gratuito di un sito web da più postazioni in tutto il mondo che utilizzano browser reali (IE e Chrome) e ad una velocità di connessione reale degli utenti standard. È possibile eseguire semplici test o eseguire test avanzati, tra cui le operazioni multi-step, la cattura video, il blocco dei contenuti e molto altro. I risultati forniranno informazioni diagnostiche ricche, compresi grafici di caricamento delle risorse a cascata, controlli di ottimizzazione di velocità e proposte di miglioramento.


1172 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter