Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 2-Feb-2016


en
Con Gifntext aggiungi testo in movimento sulle gif animate

Gifntext è un editor online di GIF animate molto completo, anche se gratuito. Dopo aver immesso la URL di una gif animata o aver caricato il tuo file, (massimo 100 Mb di peso), puoi elaborarlo aggiungendo del testo in movimento. Puoi anche ridimensionare la gif, modificare la disposizione e il colore del testo, aggiungere immagini, cambiare la velocità del movimento e disegnare qualcosa sopra la gif.


338 visite



en
Instagram ASCII Art trasforma le foto Instagram in disegni ASCII

Instagram ASCII Art è un semplice tool con il quale si può ottenere la versione ASCII delle nostre foto postate su Instagram con un clic. Per farlo è sufficiente copiare e incollare il link dell'immagine, poi bisogna decidere tra immagine a colori o in scala di grigi e premere sul pulsante 'Magic': nel giro di qualche istante si genererà il disegno, condivisibile sui social.


299 visite



en
Docs Online Viewer: estensione per visualizzare qualunque file nel browser

Docs Online Viewer è un add-on per i browser Chrome, Firefox e Opera con il quale potrai visualizzare qualunque tipo di file direttamente nel browser, risparmiando tempo (perché si evita il download del documento e del relativo programma per leggerlo) ed evitando infezioni con malware, virus o cookie di tracciamento. Dopo aver scaricato il programma comparirà una piccola icona cliccabile accanto al link di ogni file citato sulle pagine web, che ti permetterà di aprirlo.


261 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter