Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 2-Feb-2015


it
en
fr
es
de
Dubsmash: divertente app iOS e Android per doppiare i selfie video

Dubsmash è una applicazione a costo zero per iPhone/iPad e Android con la quale puoi mettere a punto dei simpatici videoclip doppiandoli con citazioni di film e canzoni famose per poi condividerli sui social e sui servizi di messaggistica. Per rendere la tua comunicazione più divertenti, scegli il suono che preferisci su Dubsmash, poi registra il tuo video con quel suono e condividi il file.


1752 visite



en
Scarica gratis Google Earth Pro

Un tempo costava ben 400 dollari, ma ora viene offerto gratuitamente nella versione Pro: Google Earth ti consente di volare sulla tua città, di vedere Parigi in 3D e molto altro. Avrai ancora bisogno di un codice segreto per scaricare la licenza gratuita, ma lo otterrai compilando il modulo su questa pagina.


673 visite



it
BarattoBB: un soggiorno in bed and breakfast in cambio di qualcosa

Vorresti fare una vacanza in qualche luogo interessante ma hai pochi soldi? Puoi essere ospitato in una delle tante strutture presenti nel database di BarrattoBB in cambio di beni o servizi. Ad esempio, potresti svolgere dei lavori nella struttura alberghiera o nel giardino, girare un servizio fotografico, lavorare in campagna o altro. Cerca la regione e la località che ti interessano con il comodo motore di ricerca, contatta il gestore e proponi il periodo e il tuo baratto.


546 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter