Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 2-Dec-2014


it
PharmaWizard: l'app gratis per cercare, confrontare e conoscere i farmaci

Nasce dall'esperienza della dottoressa Luana Longo, farmacista, PharmaWizard - un'applicazione gratuita per iOS e Android che costituisce un ottimo ausilio nella scelta e nell'utilizzo dei farmaci. Il suo database (basato sugli Open Data ufficiali del Ministero della Salute e della Banca dati di Farmadati Italia) raccoglie informazioni su farmaci di marca, medicinali equivalenti e da banco, indicandone principi attivi, uso, posologia e intolleranze.


357 visite



en
Androidify: crea simpaticissimi avatar in stile Android

Androidify è un tool davvero simpatico con cui si può creare un avatar colorato e molto originale sulla base del famoso logo di Android. Puoi modificare le dimensioni e le proporzioni del corpo del pupazzo, scegliendo indumenti e accessori molto personali per caratterizzare al massimo il tuo avatar. Una volta messa a punto l'icona, potrai condividerla e usarla nei social network.


1859 visite



it
Pubblicizza la tua attività con 3 coupon gratis su Foxnose.it

Foxnose è un sito che consente agli utenti di risparmiare con i coupon promozionali: è infatti un sito italiano dedicato alle offerte speciali e ai coupon dei settori Bellezza, Salute/Fitness, Tempo libero e Spettacolo, Cibo e bevande, Viaggi e Hotel, Ristoranti e Bar. Se hai una attività commerciale puoi diventare partner inserendo online in completa autonomia i tuoi coupon promozionali: i primi 3 buoni sconto sono gratuiti!


449 visite



it
Smacking News: notizie e approfondimenti nazionali e locali

Con Smacking News puoi informarti online gratuitamente su notizie riguardanti la tecnologia, ambiente, politica, salute, sport, cronaca, spettacolo e cultura. Esistono anche delle edizioni locali, come ad esempio quelle Milano, Roma e Torino. Notizie ed approfondimenti utili su diverse tematiche quotidiane, anche quelle in edizioni locali.


697 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter