Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 2-Dec-2011


it
Test di efficienza mentale sul sito di Associazione Mens Sana

Per effettuare questo test devi solo inserire il tuo nome, l'età e il titolo di studio. Poi premi su Inizia. Ti verrà chiesto di unire dei puntini numerati con il mouse, di premere la barra spaziatrice secondo particolari indicazioni, di ricordare parole, numeri e oggetti, anche in sequenza. Prima di ogni esercizio avrai a disposizione un esempio dimostrativo di quello che sei tenuto a fare. Saranno testati vari tipi di memoria e la tua prontezza di riflessi. Il test è piuttosto lungo.


1210 visite



en
Stretch Your Face: modifica le facce delle persone nelle foto

Vuoi fare una caricatura di un amico? Non è affatto difficile con questo servizio gratuito. Ti basta selezionare la foto che vuoi caricare (deve essere in formato jpg o png, con dimensione massima di 2 Megabyte). Oppure puoi usare la tua webcam e ritrarre te stesso o anche giocare online con le facce di personaggi famosi. Con il mouse potrai allungare qualsiasi parte della foto, creando delle belle caricature, che poi potrai salvare, condividere o pubblicare mediante il codice che ti viene fornito.


1076 visite



en
Con Mergely puoi comparare due testi scritti

Anche Word è munito di una funzione di comparazione testi, ma con Mergely, servizio gratis e web-based puoi confrontare tra loro due testi o pagine di codice (Java, HTML, CSS, Javascript ecc.) trovando all'istante le differenze. Per caricare il testo puoi fare un copia-e-incolla oppure effettuare un upload del file in questione cliccando sulla icona della cartella in alto. Volendo, puoi anche scaricare il software sul tuo hard disk.


761 visite



it
GattoAmico.it: per curare al meglio il tuo amato gatto

Questo sito è un grande aiuto per chi vuole prendersi cura del suo adorato micio nel migliore dei modi. Vi trovi tante utili informazioni su alimentazione e salute, hotel e strutture turistiche nelle quali i gatti sono benvenuti e una sorta di forum per condividere con nuovi amici la tua passione per i felini, con foto e interessanti discussioni.


452 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter