Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 2-Aug-2006


it
Gratis libro sulle tecniche di trading

Puoi avere gratis un libro sul trading di Joe Ross per diventare un trader di successo. 320 pagine piene di suggerimenti, trucchi, strategie, e tattiche per i trader. Tecniche di trading e aspetti psicologici fondamentali. Scopri in questo libro perché i metodi di Joe Ross sono unici al mondo e hanno successo da 46 anni. Per ricevere il libro in modo totalmente gratuito è sufficiente compilare il modulo online.


2059 visite



en
Photobucket: hosting gratuito per immagini e video

Photobucket è un fornitore di spazio web gratuito per la condivisione di video e foto. Provalo e vedrai che si rivelerà una buona soluzione per 'depositare' tutti i video e le immagini che ti servono per social network, siti di aste, blog, bacheche e molto altro. Hai a disposizione 1 Gigabyte di spazio (che può bastare per circa 10.000 video e immagini), sul quale potrai creare anche degli slideshow personalizzati, anche dal tuo smartphone. Un servizio affidabile, facilissimo da usare e completamente gratuito.


2036 visite



it
Software gestionale KeyStore

KeyStore è un software di gestione aziendale per Windows di nuova concezione nato dall'esigenza di fornire alle aziende uno strumento di lavoro semplice e potente. Multiaziendale, multiesercizio e multimagazzino, basato su archivi Microsoft Access, gestisce il magazzino, l'emissione dei documenti e la contabilità. La versione free è veramente molto utile per chi inizia, e il costo per un eventuale aggiornamento rimane molto contenuto.


4872 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter