Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 19-Oct-2006


en
Peter Callesen: Carta e... forbice

Quello che Peter Callesen riesce a fare con la carta è semplicemente meraviglioso. Castelli, uccelli, fiori, insetti, sogni che si staccano dalla carta lasciando dietro di loro un'impronta, un vuoto, un'ombra, una ferita. Qui trovi la poesia, la finezza della carta, il delicato disegno dei petali, dei fiori e delle ali, le rassicuranti guglie del castello incantato... in un semplice foglio di carta bianca. Da vedere.


1308 visite



it
en
fr
es
de
Twitter - il telegrafo del Web 2.0

Twitter è una rete e un servizio di microblogging con cui puoi mandare aggiornamenti (messaggi di testo con max 140 caratteri) sull'omonimo sito o mediante applicazioni speciali per smartphone. Gli aggiornamenti (tweet o cinguettii) sono mostrati nella pagina del tuo profilo e mandati istantaneamente agli altri utenti (chiamati tuoi follower) che si sono registrati per riceverli. Puoi scegliere se inviarli solo a una ristretta cerchia di amici, mentre la procedura normale prevede che siano mandati a chiunque. Utilissimo per restare in contatto con altri in ogni occasione, per sapere in tempo reale che cosa sta dicendo la gente su qualcosa (cercando mediante hashtag) e anche come strumento di marketing.


2810 visite



it
Profili e carriere: il network delle risorse umane per trovare lavoro

Se stai cercano un lavoro, visita questo sito, con le sue sezioni 'ricerca' e 'area geografica' consente di individuare subito le offerte di lavoro di tuo interesse. Oltre a presentare lo staff e le proprie ricerche di personale, dialoga direttamente con gli utenti tramite il forum. Iscrivendoti alla newsletter riceverai gratuitamente le offerte di lavoro direttamente presso il tuo indirizzo e-mail.


841 visite



it
Software gratuito da PW Srl per criptare file ed estrarre icone

In questa pagina trovi due freeware interessanti: il primo è E-icon, un software che consente di estrarre le icone nascoste all'interno dei file. Spesso nei file .exe, .icl, .ico e .dll sono contenute molte icone, ma noi ne vediamo solo una. E-icon invece è capace di visualizzarle tutte e ti consente quindi di salvarle. Il secondo è PaintCrypt, un software che permette di criptare i tuoi file e garantisce un'elevata sicurezza preservandoli da sguardi indiscreti. PaintCrypt codifica un file rendendolo illeggibile a chiunque non sia a conoscenza della password.


2144 visite



en
fr
es
de
Reverso: traduttore online gratuito

Reverso è un software di traduzione gratuita online offerto da Softissimo. Ti permette di tradurre istantaneamente brevi testi da e in varie lingue, tra cui francese, tedesco, spagnolo, italiano, russo, inglese. Con Reverso hai accesso a vari dizionari elettronici e ad articoli con dettagliate spiegazioni su ortografia, grammatica e coniugazioni dei verbi.


6000 visite



en
fr
es
de
Annu - Elenco telefonico francese

Il sito Annu.com ti permette di ottenere il recapito di privati e aziendi (nome, indirizzo e numero di telefono) elencati sulle pagine bianche francesi.


11382 visite



it
L'acquaBuona: Magazine virtuale di cultura enogastronomica

Su questo sito ci si perde tra la descrizione di un vino e un assaggio, tra un articolo dell'agronomo e una ricetta. Acquabuona fonde scienza e passione, sapere e piacere, riuscendo così a fornire l'informazione per lo 'specialista', come a catturare la curiosità del neofita. Un prezioso vademecum per intenditori, appassionati, o, semplicemente, amanti del buon vivere!


1266 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter