Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 19-May-2014


it
Doctissimo.it: portale dedicato alla salute e al benessere

Attraverso una serie di schede chiarissime, gli esperti di Doctissimo ti forniscono informazioni e consigli su una miriadi di problematiche mediche e psicologiche. E' una sorta di enciclopedia medica completa che ti spiega come vivere meglio e come preservare la salute, anche con una giusta alimentazione.


407 visite



it
Shutterstock: immagini royalty-free e possibilità di vendere le tue foto

Shutterstock è una delle più grandi agenzie fotografiche al mondo dove si possono trovare archivi fotografici, illustrazioni e filmati. Ogni giorno nuove foto, illustrazioni e immagini vettoriali si aggiungono alla loro collezione. Se hai bisogno di una fotografia per il tuo sito, blog, volantino o una rivista, qui puoi trovare delle gran belle foto. E ogni settimana offrono una foto gratis! Puoi anche caricare le tue foto e guadagnare soldi per ogni download che gli utenti effettueranno!


710 visite



it
Stampa buoni sconto per i prodotti Johnson's Baby

Se ti registri su questa pagina del sito JnJ, potrai stampare dei coupon che ti faranno risparmiare molto sull'acquisto di vari prodotti della linea per bambini Johnson's Baby, come shampoo, bagno doccia, cotton fioc e olio con aloe vera.


406 visite



it
Richiedi un campione gratis di olio di krill Megared (ricco di Omega 3)

Con la semplice iscrizione alla newsletter di Megared, riceverai un campione omaggio del prezioso olio di krill, uno degli alimenti più ricchi degli acidi grassi Omega 3 in natura. Un integratore estremamente prezioso per la salute di arterie e cuore, che in questa formula è facilmente assorbibile e non presenta il fastidioso problema del ritorno di gusto in bocca.


676 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter