Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 19-Mar-2018


it
Mahjong.it: giocare a mahjong gratis online

Il sito Mahjong.it è stato fatto appositamente per gli appassionati del famoso gioco da tavolo cinese. Contiene tutte le varianti diverse che questo gioco famoso può avere, e tutte sono utilizzabili gratuitamente. Puoi giocare subito dal browser, non è necessario scaricare il software. Sul sito si trovano anche molte altre tra cui la storia del Mahjong e la spiegazione chiara delle regole del gioco.


193 visite



it
Programmi Stasera in TV: guida al palinsesto di tutte le principali reti

Programmi Stasera in TV è una nuova guida semplice e intuitiva al palinsesto televisivo. Se vuoi sapere cosa trasmettono stasera o domani sera in TV oppure vuoi conoscere la programmazione completa di tutti i canali del digitale terrestre del giorno o anche dei prossimi giorni, vai su Programmi stasera in TV! Potrai consultare tutto ciò che danno sui canali RAI, Mediaset, ma anche La7, i canali per bambini ed altri moltissimi canali.


233 visite



it
Scarica gratis le cartine con le spiagge Palma di Maiorca

PalmaDiMaiorca.eu è un portale sul quale puoi trovare tutte le informazioni sull'isola di Maiorca (nelle Baleari, in Spagna) per organizzare le tue vacanze. Su questa pagina ti vengono offerte le mappe scaricabili in formato pdf delle spiagge più famose. In alternativa puoi cliccare sui punti di interesse nella cartina e vedere dei videoclip delle spiagge.


175 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter