Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 19-Mar-2014


it
Infoallergie.it: informazioni utilissime sulle allergie stagionali

La primavera è il periodo più difficile da attraversare per chi soffre di rinite allergica o congiuntivite allergica. I pollini e le temperature sono le cause di questi che un tempo si chiamavano 'raffreddori da fieno'. Se hai questo tipo di problema, infoallergie.it è un sito dove trovai articoli, informazioni e consigli su prevenzione e cura delle allergie da polline.


456 visite



it
Database di anagrammi italiani da Homolaicus.com

Su questa pagina trovi un'enorme collezione di sequenze di tre lettere ordinate alfabeticamente grazie alle quali potrai risalire a tutti gli anagrammi di parole che con esse iniziano. Un aiuto prezioso per risolvere alcuni dei più difficili giochi di enigmistica.


405 visite



en
Wickr: app gratis per comunicazioni che non lasciano traccia

Wickr è un'app gratuita per iOS e Android che fornisce un servizio per inviare messaggi multimediali che, dopo aver svolto la loro funzione, si autodistruggono. Se vuoi comunicare in maniera anonima, privata e assolutamente sicura mediante Internet, Wickr fa proprio al caso tuo. Messaggi testuali, audio, video e immagini vengono crittografati con alti standard di sicurezza (simili a quelli usati dall'esercito) e sei tu a decidere chi può leggere un determinato messaggio, da dove e per quanto tempo.


1962 visite



it
Oplà: CMS di semplice utilizzo, in prova gratis

Oplà è un CMS che ti permette di realizzare e pubblicare il tuo sito in pochi minuti inserendo i tuoi testi e scegliendo uno dei tanti layout grafici predisposti. Il servizio offre un periodo di prova gratuito.


363 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter