Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 19-Jun-2013


it
125 biglietti da visita gratis da MioFotolibro

Hai un'opportunità per valutare un nuovo servizio di stampa fornito da MioFotolibro: se sei un nuovo cliente puoi comporre la grafica dei tuoi biglietti da visita e riceverne 125 stampati gratuitamente su carta lucida da 300 g. Le spese di spedizione sono a tuo carico.


468 visite



en
Online OCR: software gratis per riconoscimento ottico dei caratteri

Puoi usare gratuitamente il servizio su questa pagina senza installare alcun programma: ti basta caricare un'immagine di un testo (salvata nei formati PDF, JPG, JPEG, BMP, TIFF o GIF) per ottenere il riconoscimento dei caratteri e la conversione in formato editabile (Word, Txt, Rtf, Excel, XLS o HTML). I documenti convertiti hanno esattamente l'aspetto dell'originale, incluse tabelle, colonne e altri elementi grafici. Nella modalità 'Guest' (ovvero, senza registrarti) puoi convertire fino a 15 immagini all'ora che pesino al massimo 4 Megabyte. Se ti registri puoi caricare e produrre anche file PDF, immagini più pesanti e archivi zippati.


527 visite



en
ACleaner: freeware per la privacy e la pulizia del registro di sistema

ACleaner è uno strumento sicuro e facile da usare per la protezione della privacy. Ti permette di cancellare definitivamente le tracce della navigazione su Internet, incluse cronologia, cache del browser, cookie, documenti recenti, file index.dat e tracce di altre applicazioni. Inoltre, ACleaner contiene uno scanner per il registro di sistema che ne ottimizza le prestazioni cercando e rimuovendo errori e comandi non validi.


2019 visite



it
Italiankart: portale per gli appassionati di kart

Se ti piacciono le corse sui kart, sia per adulti che per bambini, su questo sito trovi tutte le informazioni utili su gare e iniziative a livello nazionale.


459 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter