Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 19-Jun-2006


it
Cuoko.it: ricette di cucina classificate per ingrediente

Ricette, tecniche, specialità e tanti consigli! Hai una passione per qualche ingrediente? Non ne digerisci qualche altro? Su questo sito puoi cercare tutte le ricette che contengono uno o più ingredienti particolari e/o escludi quelle che ne contengono altri che non ti sono graditi. Inoltre consigli per chi fa sport, su come cucinare per i bimbi e su una sana alimentazione. Questo sito è uno strumento indispensabile in cucina.


1036 visite



it
en
fr
es
de
Music Morpher e Voice Changer

Su questa pagina trovi due software interessanti: Music Morpher, un programma di juke box digitale e editor musicale con estrattore vocale, rimozione vocale, avanzati effetti DirectX. Modifica la voce, crea effetti mixati, cambia tempo, aggiunge traccia ritmica, copia, taglia, incolla ed edita file sonori; converte i formati dei file, rippa da CD, masterizza su CD, crea cover ed etichette per CD. Voice Changer è invece un software che ti fornisce tutto il necessario per modulare e modificare la tua voce, producendo la voce esatta che desideri (tonalità, timbro, frequenza) mediante sofisticati algoritmi. Il software è al tempo stesso un registratore e un player audio con una vasta libreria di effetti speciali. Puoi provarli gratuitamente!


17797 visite



en
Everyday Auto Backup: software gratis per salvare i dati

Quante volte vi siete disperati per non avere fatto un backup? Questo freeware effettua quotidiani salvataggi automatici. Si chiama Everyday Auto Backup e, una volta installato, puoi creare o modificare un progetto di backup: il programma genererà subito l'elenco delle operazioni che debbono essere svolte in base alle scelte che gli darai.


1969 visite



it
en
de
Avira AntiVir - Antivirus e rimozione dialer gratis

Scarica Software antivirus gratis Avira AntiVir è un antivirus gratuito per uso privato (esiste anche una versione commerciale), ed è un prodotto estremamente affidabile. Offre una protezione completa contro tutti i normali virus, dialer e malware informatici (è in grado di rilevare e rimuovere più di 150.000 virus!). L'aggiornamento può avvenire online, gratuitamente. Nella pagina 'Download' trovi sia i software gratuiti sia quelli che puoi provare gratis.


4251 visite



it
Serravalle.it: sconti sui pedaggi per pendolari con Telepass

Sul sito Serravalle.it, oltre a notizie, informazioni su viabilità e meteo, mappe e contatti di tutte le concessionarie italiane delle autostrade, trovi informazioni su sconti sul pedaggio per i pendolari in autostrada. Basta cliccare sull'apposita sezione in questa pagina per avere maggiori informazioni.


1385 visite



it
Vita da single: il portale dei promotori di San Faustino

Cene, feste, sport, vacanze, libri e cultura per single. Centinaia di eventi organizzati finora per incontrare altre persone single come te, in varie regioni d'Italia! Nel sito troverai tante opportunità per il tempo libero (weekend e festività comprese), dove conoscere tante persone single come te. Registrati subito alla Newsletter per essere sempre informato/a sulle proposte!


1215 visite



en
Visita virtuale di Amsterdam su channels.nl

Questo sito offre una visita virtuale di Amsterdam con oltre cento immagini e link. Puoi partire dal centro della città o dalla stazione oppure prendere un taxi e farti portare in giro. Trovi informazioni e recensioni su musei, hotel, negozi ecc. scritte da altri viaggiatori come te.


1563 visite



en
TfL - Transport for London - il sito dell'azienda di trasporti londinese

Questo sito è molto utile se devi andare a Londra sia per motivi di lavoro sia per un viaggio di piacere. Trovi tutte le informazioni su come muoverti.


1062 visite



en
Cartine e indicazioni per l'Inghilterra su Streetmap of Great Britain

Grazie a questo servizio gratuito online, con il tuo smartphone o table puoi cercare un indirizzo in Gran Bretagna in base al nome della strada, al codice postale, al prefisso telefonico. Quando lo avrai trovato sulla mappa, puoi usare lo zoom per orientarti meglio. Il servizio è utilizzabile gratuitamente in prova per tre mesi. E sei ti sei perso, per sapere dove sei ti basta cliccare sul pulsante 'Where am I?'.


993 visite



it
PerMeSola - rivista di viaggio al femminile

Permesola è un webmagazine dedicato alle donne. Una rivista di viaggio al femminile, per le donne che viaggiano. Single, ma anche donne sposate e fidanzate: aumentano le globetrotter solitarie. In ricerca di relax, evasione dalla routine quotidiana, ma anche il brivido dell'avventura. Ok, hai deciso di partire, ma adesso cosa fai? Dove vai? A chi ti rivolgi? Questo sito ti dà una mano. E' fondamentale partire preparate, l'avventura si troverà comunque sul posto. Quindi, forza! Fatti coraggio, si viaggia!


738 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter