Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 19-Jul-2016


en
Con Yarn impari vocaboli inglesi leggendo The Guardian

Yarn è un'app gratuita a cura di Weaver Digital che, scaricata sul tuo iPhone o iPad ti presenta ogni giorno degli articoli del quotidiano britannico The Guardian aiutandoti a comprendere e memorizzare le parole. Non c'è miglior modo di imparare il lessico che in un contesto reale e interessante e con questa app il potere dell'informazione si combina con l'apprendimento in un gioco utile e divertente.


388 visite



en
Colorize di Algorithmia: aggiungi i colori a una foto in bianco e nero

Colorize è un tool gratuito online del portale Algorithmia con il quale le vecchie foto in bianco e nero può essere trasformata in una foto a colori grazie a un algoritmo in grado di riconoscere i vari oggetti dell'immagine e di colorarli in maniera adeguata. Per ottenere il risultato devi solo copiare e incollare la URL della foto in b/n e premere sul pulsante 'Colorize it'. Comparirà un 'prima e dopo', con una barra verticale che ti permette di analizzare le modifiche di ogni singola sezione.


348 visite



it
DogBuddy: la piattaforma per trovare un dog sitter

DogBuddy: la piattaforma per trovare un dog sitter Vuoi partire per le vacanze e lasciare il tuo cane o il tuo pet in buone mani? Sul portale DogBuddy puoi metterti in contatto con persone amanti degli animali che possono offrire accoglienza a prezzi più convenienti di quelli delle pensioni tradizionali per cani, vicino a casa tua. La registrazione dei proprietari di cani e la ricerca tra gli annunci dei dog sitter è gratuita. Lo stesso per la registrazione e pubblicazione di un profilo da parte di un dogsitter. Viene applicata una commissione del 15% al dog sitter sul valore della prima prenotazione di un nuovo cliente. In seguito non vi saranno più commissioni.


616 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter