Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 19-Jul-2011


it
DietaDukan Italia: il programma è gratis per il primo mese

Non ti conviene iniziare una cura dimagrante senza avere un coach e senza sapere qual è il tuo Giusto Peso, cioè quello che puoi raggiungere senza demoralizzarti e fare del male a te stesso. E soprattutto, un peso che potrai mantenere per lungo tempo. Compila questo semplice modulo per ricevere gratuitamente un'analisi personalizzata della tua corporatura e un mese gratis di coaching degli esperti della dieta messa a punto Pierre Dukan, famoso esperto nutrizionista d'Oltralpe, considerata uno dei migliori metodi di dimagrimento.


1434 visite



en
SWFTools: programma open source per lavorare con file SWF

SWF è l'abbreviazione del formato Adobe Flash. Su questa pagina trovi una bella suite di programmi open source (quindi liberamente utilizzabili e modificabili) con cui leggere o creare file swf e combinarli tra di loro. SWFTools è un software multipiattaforma: gira non solo su Windows e MacOS X, ma anche su Linux, FreeBSD, OpenBSD, HP-UX e Solaris.


859 visite



it
en
fr
es
de
ViaMichelin Mobile: app gratuita per informazioni sul traffico

Su questa pagina del portale iTunes hai la possibilità di effettuare il download gratuito dell'app ViaMichelin su iPhone, iPod touch e iPad. Si tratta di uno strumento che sfrutta pienamente l'esperienza e la conoscenza di Michelin nel calcolo degli itinerari e nella cartografia. Potrai viaggiare informato sulle autostrade di tutta Europa con informazioni in tempo reale su strade bloccate, ingorghi di traffico per incidenti o lavori in corso e condizioni meteo. Puoi anche localizzare con facilità le stazioni di servizio, i ristoranti, i parcheggi, gli hotel più vicini al punto in cui ti trovi.


1352 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter