Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 19-Jan-2016


en
ToIcon.com: set di icone gratuite per rappresentare verbi e azioni

Se sei alla ricerca di bellissime icone a costo zero, questo è il portale giusto: vi trovi collezioni di icone rilasciate con Creative Commons Attribution 4.0 International License. Le icone rappresentano non solo oggetti, ma anche azioni e verbi (come 'leggere', 'cancellare' ecc.), sono in moltissimi colori e possono essere editate e adattate al contesto. Per cercare le icone digita una parola chiave in inglese (anche un verbo) nel motore di ricerca interno.


285 visite



en
Go2Convert: conversione gratis di file di immagini, direttamente online

Il formato dell'immagine che hai sul computer non è quello di cui hai bisogno? Grazie al servizio gratuito e web-based di Go2Convert ti permette di farlo con grande semplicità. La piattaforma supporta più di 200 formati, tra cui DPX, EXR, GIF, JPEG, JPEG-2000, PDF, PhotoCD, PNG, Postscript, SVG e TIFF. Puoi convertire file di dimensioni fino a 50 Mb. Gli archivi convertiti saranno conservati sui server di Go2Convert per 5 giorni e in quel lasso di tempo potrai effettuare il download delle immagini mediante un link.


310 visite



it
Thegastrojob: trova impiego nel mondo per ristorazione e gastronomia

Thegastrojob è il primo blog specifico per le offerte di lavoro all'estero in Italia nel settore alberghiero e gastronomico. Consulta le offerte di lavoro per chef, aiuto cuoco, cameriere, bartender, commis, gelateria, pasticcieri, pizzaioli, manager di sala e molto altro.


374 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter