Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 19-Feb-2013


it
Puzzlebook: partecipa alla scrittura di un libro

Il PuzzleBook è un libro che si compone di capitoli scritti dagli utenti. E' in palio un buono da 30 euro per i racconti che verranno pubblicati (in tutto dieci, uno a settimana) e un'estrazione finale di tre premi, rispettivamente da 100, 60 e 30 da spendere presso la libreria online excalibooks.com.


503 visite



it
All Music News: notizie su musica e concerti

Su questa pagina trovi un sito sempre aggiornatissimo sulle novita del mondo della musica, con date e informazioni su concerti e tour, articoli su artisti emergenti, news su singoli e sulle uscite degli album, videoclip e molto altro ancora.


400 visite



it
MarLigure: dedicato a chi ama gli acquari

Queste sono pagine che piaceranno moltissimo a chi ha la passione dell'acquario, in particolare del marino mediterraneo. Vengono illustrati i più comuni organismi che popolano il litorale ligure e che possono essere protagonisti in un acquario marino mediterraneo. Fotografie e dati svelano particolari e retroscena di un mondo relativamente vicino a noi ma non sempre ben conosciuto. Un sito utile per un confronto con chi condivide la stessa passione, ma anche per chi si avvicina da neofita al mondo dell'acquariofilia, per quelli che si immergono muniti di maschera e tubo e si pongono qualche domanda.


456 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter