Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 19-Apr-2016


it
Emergenza Scrittura: pubblica il tuo racconto e fatti conoscere

Emergenza Scrittura è un portale sul quale i giovani scrittori italiani (18-30 anni) possono pubblicare i loro racconti brevi. Se sei un giovane aspirante narratore, invia il tuo materiale (un paio di racconti di max 3 cartelle ciascuno + una tua presentazioni). Potresti attirare l'attenzione dei talent scout delle case editrici e trovare la tua strada come scrittore.


307 visite



es
Science Kombat: picchiaduro gratuito da giocare online

Science Kombat è un divertente picchiaduro 2D in stile vintage che ha per protagonisti più famosi scienziati della storia, come Pitagora, Newton, Tesla, Darwin, Madame Curie, Einstein, Hawking. In questa parodia dei giochi di combattimento del passato come Kombat e Dead or Alive, ogni personaggio è dotato di mosse speciali e stage personali. Il titolo si può giocare direttamente sul browser


286 visite



en
Save to Google: add-on Chrome per salvare materiale da leggere in seguito

Come dice il suo nome, Save to Google salva le pagine che ti interessano su Google, tenendole da parte per consentirti di leggerle in seguito. Scarica gratuitamente questo add-on per il browser Chrome, poi clicca la stella ogni volta che hai bisogno di salvare una pagina. In seguito potrai navigare la pagine salvate con estrema facilità su google.com/savegrazie a un'interfaccia visuale molto intuitiva.


240 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter