Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 19-Apr-2013


en
Micropolis ridà vita al mitico Sim City - gratis

Se appartieni alla grande schiera dei nostalgici di SimCity, ti divertirà un mondo giocare a Micropolis, un gioco gratuito online basato sul codice originale di SimCity. Potrai dedicare ore e ore alla pianificazione urbanistica e alla produzione, diventando il padrone di metropoli come San Francisco, Tokyo e Rio de Janeiro, oppure costruendo la tua nuova città da zero.


2279 visite



en
PhoneClean: software gratis per liberare spazio su iPhone, iPad e iPod

PhoneClean è un freeware offerto da iMobie per ottimizzare lo spazio sui dispositivi con sistema operativo iOS (iPhone, iPad, iPod touch) in modo che i processori possano lavorare più rapidamente. In pratica, rimuove qualsiasi tipo di file inutile, come i file temporanei, i file corrotti, la cache, gli archivi creati per operare off-line ecc. Inoltre, protegge la tua privacy eliminando i cookie e la cronologia di navigazione.


2630 visite



en
Convertitore video gratuito da Weenysoft

Weeny Free Video Converter è un freeware che consente di convertire i file video da un formato all'altro con estrema facilità (i formati supportati sono 3GP, ASF, AVI, FLV, MP4, MPG, RM, RMVB, VOB, MKV, WMV). I file di output possono essere utilizzati su device come come iPad, iPod, iPhone, PSP, MP4, Zune ecc. Weeny Free Video Converter può anche convertire i file video in formati audio come MP3, OGG, WAV o WMA - invece non è in grado di rippare DVD o di convertire i file video protetti da DRM. Il programma gira su Windows XP, Vista, Windows 7 e 8.


1959 visite



it
Scarica l'app con i coupon di sconto per mangiare da Burger King

Approfittare di eccezionali sconti sui menù di Burger King scaricano l'apposita app gratis per iPhone o Android. Puoi utilizzare i buoni sconto in qualsiasi ristorante della famosa catena di fast food.


614 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter