Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 19-Apr-2011


fr
CRISCO: dizionario dei sinonimi francesi

Il dizionario dei sinonimi CRISCO contiene circa 49.000 lemmi e 396.000 indicazioni di sinonimi. Un'opera realizzata dall'Institut National de la Langue Française, di grande rilevanza per la formazione di qualsiasi francesista.


573 visite



it
Speed Ares: il P2P più veloce che ci sia

Speed Ares è un software P2P gratuito che ti consente di scaricare i torrent a una velocità supersonica. Il programma gira sul sistema operativo Windows e puoi usarlo per scaricare in maniera responsabile film, giochi, serie e applicazioni. E' meno conosciuto di eMule, ma, a giudicare dai pareri che girano sui blog, funziona meglio perché non solo il database include milioni di archivi di ogni tipo, ma anche perché è possibile scaricare il medesimo file da più di una fonte: in questo modo il download è più rapido. Inoltre, puoi riavviare quando vuoi i download lasciati in pausa oppure incompleti. Il programma integra anche un player audio e video.


1200 visite



en
SoundFxnow: trova, ascolta e scarica gratuitamente effetti sonori

Ti serve avere il suono che fanno le bollicine d'aria sott'acqua, oppure una pecora che bela, un bambino che piange oppure una vuvuzela in uno stadio? Su SoundFxnow trovi tutto! E' un database dal quale puoi effettuare il download assolutamente gratuito di file audio e campioni di effetti sonori di vario tipo. I vari file sono suddivisi per categorie: una volta trovato ciò che ti interessa puoi ascoltarne un'anteprima ed eventualmente scaricarlo (nel formato .Mp3). Nella sezione Popular Sound FX trovi i suoi più scaricati dagli utenti. Con una piccola donazione puoi scaricare l'intero database in formato .wav.


2178 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter