Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 18-Nov-2013


it
Social Channel: informazione e gossip

Social Channel è il portale d'informazione online cheti offre ogni giorno tante news, curiosità, servizi esclusivi e interviste sul mondo dello spettacolo. Dà grande risalto al gossip e alle celebrità del momento, ma punta uno sguardo anche su cinema, musica, cronaca e intrattenimento in senso lato.


443 visite



en
Kakophone: componi la tua suoneria per cellulare

The kakophone è una macchina virtuale per comporre una suoneria per cellulare in tempo reale e gratuitamente. Sono disponibili vari stili: latino, musica sperimentale, reggae ecc. Dopo aver creato la suoneria online, potrai scaricarla sul tuo telefono.


406 visite



it
ES Gestore File: file manager gratuito per Android

ES Gestore File è un ausilio incomparabile per gestire al meglio i file e le applicazioni sul sistema operativo Android: può copiare, incollare, spostare, creare, eliminare, rinominare, nascondere, comprimere, decomprimere ecc. Ha anche funzionalità di visualizzatore di file di vari formati, di client per il salvataggio dei dati nel cloud (su piattaforme come Dropbox, Google Drive, SkyDrive e Amazon S3) e di client FTP, oltre che di gestore di file e connessione semplice delle reti 3G, EDGE o Wi-Fi (anche in condivisione con gli amici).


323 visite



en
Generatore di favicon gratis da Degraeve.com

Che cos'è una favicon? E' l'iconcina che compare accanto alla URL nella barra degli indirizzi dei browser e nei preferiti. Si tratta sempre di un quadratino da 16 pixel. Con questo generatore puoi caricare un'immagine che ti piace e, semplicemente cliccando su 'Make Favicon!' creare una favicon per il tuo sito, che poi potrai uploadare nella directory di radice mediante il codice fornito.


347 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter