Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 18-Nov-2009


en
Con PimpTheFace disegni visi e identikit

PimpTheFace è una divertente applicazione con cui puoi creare dei volti e degli identikit. L'interfaccia è molto intuitiva: non è difficile comporre il ritratto: devi solo selezionare le parti del viso (capelli, occhi, naso, bocca, barba ecc.) cliccando su una delle varie possibilità offerte dal servizio. Con un po' di pratica riuscirai a riprodurre i visi di amici e personaggi noti. Puoi potrai salvare i ritratti in formato jpg o png e condividerli con chi vuoi.


2208 visite



en
OutSSIDer rileva le reti Wi-Fi libere

Trovare un access point Wi-Fi liberamente utilizzabile sarà più facile con il software outSSIDer, che ricerca in maniera automatica e continua la disponibilità di una nuova rete non protetta (open). Le reti libere sono visualizzate sotto forma di elenco, con in evidenza il loro nome e la potenza del segnale. Per connettersi, basta cliccare due volte. Il software è leggero, adatto per laptop e netbook con sistema operativo Windows.


740 visite



en
VisualCv.com: crea tuo curriculum vitae multimediale

Il curriculum scritto in Word? Da dimenticare... molto meglio è una bella presentazione professionale con foto, video e grafici a cui tutti possono accedere via Internet. Con VisualCV puoi realizzare un CV multimediale gratuitamente e segnalarlo poi a tutti su Facebook, Twitter ecc.


1568 visite



en
Con Max DVD Author crei e masterizzi DVD

Max DVD Author è un tool per creare e masterizzare DVD partendo dall'home video o da qualsiasi altro video trovato su Internet. Il software crea automaticamente dei menu interattivi, supporta file MPEG-1/2, AVI, WMV, QuickTime, DivX, MPEG-4/H.264, RM/RMVB ed M4. Sulla stessa pagina puoi anche scaricare il converter video gratuito per 3GP, PSP, Ipod, PDA ed Mp4, il DVD Copier e altri converter per DVD. Tutti software progettati per Microsoft Windows.


1165 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter