Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 18-Mar-2015


it
Fai un preventivo gratuito per l'auto soccorso stradale di Europ Assistance

Viaggia in serenità Bastano 30 secondi per effettuare un preventivo per la polizza Auto Noproblem Stop-and-Go di EuropAssistance. Con premi veramente contenuti (a partire da 75 euro), questa polizza auto ti dà la garanzia di una ripartenza immediata, grazie all'assistenza stradale h24 e alla consegna di un'auto sostitutiva direttamente sul luogo del fermo, anche in autostrada. Fai subito il preventivo per un massimo di 5 veicoli.


452 visite



en
TravelCoffeeBook: condivisione di splendide foto di viaggi

Per chi è alla ricerca di splendide immagini gratuite da impiegare nei suoi progetti, il sito TravelCoffeeBook ne offre centinaia che riflettono varie culture del globo. Ogni 10 giorni ne vengono offerte 10 nuove, tutte con licenza cc0, ovvero di pubblico dominio e utilizzabili come si desidera. Gli utenti possono anche inviare le loro foto cliccando su Submit.


277 visite



en
FlatIcon: enorme database di icone gratuite

Nell'archivio di Flaticon puoi trovare oltre 30.000 icone vettoriali gratuite nei formati SVG, EPS, PSD e PNG, con la possibilità di scaricarle sull'hard disk o direttamente nei programmi Photoshop, Illustrator e After Effects (mediante un'opportuna estensione).


2036 visite



it
NonSoloApp: recensioni delle migliori app per Android

NonSoloApp è un blog che si occupa di recensire applicazioni per Android disponibili sul Google Play. Vengono indicate le caratteristiche principali, i pro e i contro, il link per scaricare l'applicazione e soprattutto viene indicato se l'app è gratuita o a pagamento. Da non perdere!


332 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter