Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 18-Jan-2016


en
DreamAfar: scopri un luogo da sogno quando apri una finestra in Chrome

Dream Afar New Tab è un add-on gratuito per il browser Google Chrome che fornirà una gradita sorpresa per i tuoi occhi presentando un paesaggio di qualche splendido luogo del mondo ogni volta che apri una nuova scheda su Chrome. Installa il programmino sul tuo browser e poi scegli la fonte delle immagini che preferisci (Bing, Google Earth, 500px, Flickr ecc.) ed eventuali altre informazioni che potrebbero comparire (dati sul clima, barra di ricerca, siti più visitati ecc.).


279 visite



en
Zip It! Crittografia gratuita per la protezione di file (anche da mobile)

ZipIt è un sistema gratuito per proteggere qualsiasi tipo di file con cifratura e può essere usato sia da PC che da tablet o smartphone. Serve soltanto avere a disposizione un browser per andare sulla pagina di Zip It e trascinare o caricare il file da proteggere con una password. La piattaforma non salva i dati nel cloud, perciò i dati rimangono esclusivamente tuoi. Quando avrai bisogno del file dovrai digitare la password e scaricare il file che sarà disponibile con estensione html.


330 visite



it
Consulta il listino di valutazione auto usate del sito Panorama

Vuoi vendere la tua vecchia auto o comprarne una di seconda mano? Hai bisogno di avere sotto mano le quotazioni per l'usato delle auto in circolazione Italia e il listino di Panorama-auto.it ti risulterà utilissimo per trovare le quotazioni annuali di tutti i principali allestimenti in chiare tabelle di consultazione, indicanti anche schede tecniche e chilometraggio medio. I listini veicoli sono compilati in base alle informazioni ufficiali fornite dalle case produttrici o importatrici e le valutazioni derivano da un serio monitoraggio del mercato.


342 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter