Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 18-Dec-2009


en
ShrinkPictures: restringi le tue immagini online

Quando si scatta una foto è meglio che sia alla più alta risoluzione possibile, però in questo caso non è comoda da inviare per e-mail o da pubblicare su un sito, specie se si tratta di un sito 'mobile'. Con il servizio ShrinkPictures puoi ridimensionare le tue immagini in formato .jpg, .gif o .png, prendendole direttamente dalla tua fotocamera digitale e convertendole automaticamente in formato .jpg. Se hai tutta una serie di foto da ridimensionare, utilizza il trialware BatchPhoto, che trovi sullo stesso sito.


1511 visite



en
AnyBizSof PDF-to-Word: convertire da PDF a Word

AnyBizSoft è una software house che sviluppa potenti applicazioni per i file pdf, fornendo agli utenti soluzioni pratiche e di alta qualità: software per convertire, creare, editare i file pdf. Per esempio, con il converter AnyBizSof PDF-to-Word puoi trasformare con facilità un file dal formato .pdf a .doc oppure .docx.


928 visite



it
en
Crea i tuo sito con Google Sites

Con il servizio Google Sites creare un sito o un wiki è davvero facile. Puoi creare un sito da condividere oppure un wiki per un gruppo di utenti partendo da zero oppure sulla base di uno delle decine di template disponibili. Alcune pagine possono essere messe a punto e personalizzate nell'aspetto con davvero pochi clic. Tutto questo gratuitamente e con la qualità garantita da un nome Google.


2642 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter