Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 17-Oct-2011


it
GiochiGuerra: una raccolta tematica di giochi gratuiti

La maggior parte dei portali di giochi include varie categorie all'interno delle quali bisogna selezionare i game che si desiderano. Su questo sito, invece, trovi soltanto giochi di guerra con ambientazioni storiche e geografiche: cecchini, assalti militari, arcieri, bombardamento, fucilieri, cannoni di guerra, difesa di castelli, cavalieri. Avrai solo l'imbarazzo della scelta.


430 visite



en
Elabora le tue foto online con Pixer.us

Pixer.us è un servizio online gratuito per l'editing delle immagini senza scaricare alcunché. Ti basta uploadare la foto che desideri modificare, aggiungere degli effetti, migliorare colori e contrasti, ritagliare, ruotare, sfumare, ritoccare ecc. Poi, cliccando sul pulsante 'Save' potrai scaricare la foto nel formato che preferisci.


968 visite



it
Bandi e agevolazioni nei finanziamenti alle imprese

Stai cercando bandi e finanziamenti agevolati o a fondo perduto per lo sviluppo di attività imprenditoriali? Su queste pagine trovi un apposito database, in continuo aggiornamento a disposizione degli iscritti per tenerli costantemente informati su tutti i bandi di gara, bandi europei, nazionali e regionali proposti, possibilità di ottenere contributi per le nuove imprese, agevolazioni per le imprese giovanili e l'imprenditoria al femminile. L'affiliazione al servizio è gratis per i primi tre mesi.


632 visite



en
VSO-Inspector vigila sulle periferiche e i supporti video

VSO-Inspector è un tool gratuito che ti informa dettagliatamente sulla configurazione hardware del tuo computer. Con questo freeware puoi controllare i lettori e masterizzatori CD, DVD connessi al tuo computer, verificando la bontà del firmware usato. Con lo stesso programma puoi anche conoscere nel dettaglio tipo, capacità, velocità e numero di layer dei supporti su disco ed effettuare scansioni di un disco masterizzato per scoprire se vi sono errori di lettura, evitando il problema assai frequente che le copie di backup non siano leggibili.


586 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter