Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 17-Nov-2016


en
PolishMyWriting: correzione gratuita dei tuoi testi in lingua inglese

Copiando e incollando un testo da te scritto in inglese nel box su questa pagina otterrai una correzione degli errori ortografici, di sintassi e di stile. Può risultare molto utile se devi scrivere delle email importanti in cui non vuoi sfigurare. Clicca su 'Check Writing' per ottenere un riscontro su ciò che hai scritto. Gli errori saranno sottolineati in colori diversi, cliccandovi sopra otterrai un suggerimento per un'opzione migliore.


302 visite



en
Pastie.org: condivisione di appunti e note con un link

Pastie.org è un semplice ed efficace tool gratuito per la condivisione di appunti, note e codice con altri utenti mediante l'invio di un link. Ti trovi davanti a un box dove scrivere oppure copiare il testo, con un menu a discesa dove puoi selezionare la tipologia di testo o codice in questione (C++, CSS, HTML, Java, Ruby, SQL ecc.). Cliccando su 'Create paste' potrai salvare il documento e poi condividerlo pubblicamente o privatamente spuntando o meno la casella dell'icona del lucchetto.


304 visite



en
PrintWhatYouLike: risparmia carta e inchiostro nella stampa di pagine web

Questo servizio web ti permette di indicare la URL di una pagina per ripulirla da tutti gli elementi inutili (pubblicità, immagini di sfondo, menu e altri componenti) per poi lanciare la stampa. Risparmierai sia sulla carta che sull'inchiostro, rispettando l'ambiente e... il portafoglio.


480 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter