Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 17-Mar-2014


it
Database di proverbi italiani da Homolaicus.com

Su questa pagina trovi un'enorme collezione di parole chiave ordinate alfabeticamente grazie alle quali potrai risalire a tutti i proverbi che la contengono al loro interno. Un repertorio molto prezioso che diventa di facile consultazione e che si legge volentieri anche se non si è alla ricerca di un proverbio particolare.


686 visite



en
Tango.me: app gratis per chiamate vocali e video

Tango è il suggestivo nome di un'app gratuita per Windows, iOS, Android e Windows Phone con la quale puoi effettuare chiamate vocali o videochiamate, ascoltare musica, inviare messaggi di testo, giocare, condividere foto con i tuoi amici dovunque essi si trovino.


1730 visite



it
Jooble: enorme database di offerte lavoro in Italia

Jooble è il 'Google dei Job', ovvero un portale in cui puoi trovare annunci di lavoro di ogni tipo, effettuando ricerche come su un normale motore di ricerca. La piattaforma ha il vantaggio di eliminare automaticamente i duplicati delle inserzioni su siti diversi, che vengono visualizzati come un annuncio unico. E' anche possibile una ricerca avanzata con filtri particolari. Se sei un webmaster puoi anche prelevare gratuitamente un box di ricerca, un widget o un link da installare sul tuo sito.


575 visite



it
Richiedi campioni omaggio dei cosmetici Morgan Pharma

Divertiti con O Game Morgan Pharma è una famosa società di produzione di articoli dermatologici per la cura della pelle del viso, dei capelli e del corpo di donne e bambini. Compilando il modulo su questa pagina e selezionando e il Punto vendita più vicino a te, potrai ritirare i campioni omaggio.


961 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter