

|
Tacqui. No: scritti di Marco Vezzaro
Non è un errore ortografico il nome di questo sito, bensì un bel gioco di parole. Si tratta infatti di un blog che raccoglie gli scritti di Marco Vezzaro: pensieri, poesie serie e divertenti, considerazioni personali su musica, vita e società.
|
|
|


|
Con Altri Mezzi: blog e rivista letteraria
Rivista letteraria autogestita dagli studenti della facoltà di Lettere dell'Università di Padova. La trovi sul sito in formato .pdf, liberamente scaricabile e stampabile, oppure puoi sfogliarla online cliccando sul menu Archivio. Se invece preferisci leggere i singoli articoli puoi navigare nel menu delle sezioni indicate a destra. Se sei interessato a collaborare con i membri della redazione, mettiti in contatto con loro cliccando sull'aletta Calamaio.
|
|
|


|
CrYpTo: Il gioco di enigmi online
CrYpTo è un ottimo gioco online italiano basato su enigmi. Puoi giocare gratuitamente e unirti a migliaia di altri appassionati di logica, quiz e indovinelli, che hanno già provato a districarsi tra i vari livelli proposti. Finora nessuno è ancora riuscito a completare la sua avventura. Se sei alle prime armi con questo genere di giochi hai anche la possibilità di risolvere senza registrarti degli enigmi dimostrativi. Le relative soluzioni ti saranno fornite se ne farai richiesta agli amministratori mediante il Forum ufficiale. Accetta la sfida provando a risolvere per primo tutti gli enigmi di CrYpTo! Ce la farai?
|
|
|
Le precedenti novità:
|