Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 17-Mar-2009


it
Impara a parlare in pubblico con questo minicorso gratuito!

Quanta paura a parlare in pubblico... ma purtroppo ogni tanto ci tocca farlo. Può essere per lavoro, per un esame orale, per formulare un brindisi a un matrimonio oppure un discorsetto pubblico quando ritiri la coppa vinta dalla tua squadra. In questi momenti non vuoi e non puoi avere la voce tremolante! Sconfiggi paura e stress e fai 'vivere' i tuoi messaggi con le tecniche e gli stratagemmi dei grandi Comunicatori. Supera il panico del parlare in pubblico e conquista la tua platea con questo minicorso di 5 lezioni su 'Come parlare in pubblico con efficacia'. Puoi scaricarlo gratuitamente dal sito!


1228 visite



en
LetsTunes: per utilizzare l'iPod senza iTunes

Con LetsTunes puoi usare iPod senza iTunes. Si tratta di un software gratuito, leggero e intuitivo che ti permette di caricare brani musicali sull'iPod senza la mediazione di iTunes. Permette di aggiungere/rimuovere file musicali e video lavorando dal PC sull'iPod e di copiare i file da iPod a PC. LetsTunes supporta inoltre copertine, tag e playlist e consente di effettuare backup e aggiornamento del lettore iPod con un semplice clic dall'interfaccia principale.


739 visite



it
Oraviaggiando.it: guida ai ristoranti con opinioni, recensioni e sconti

Oraviaggiando è una guida a ristoranti, pizzerie, osterie, trattorie d'Italia. Di ciascun ristorante è data una recensione giornalistica, con commenti degli utenti, foto e mappa di Google. In più appunti di viaggio, news e convenzioni che consentono di pranzare o cenare con un risparmio che può arrivare fino al 50% sul totale. Basta scaricare sul portale i codici sconto.


904 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter