Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 17-Jul-2009


it
Dizionario-inglese.com: consultalo online

Sei sul sito di un dizionario inglese-italiano che potrai consultare a titolo gratuito. Il progetto ultimato dovrebbe contenere circa 40.000 vocaboli e 5.000 frasi o espressioni idiomatiche. Puoi collaborare anche tu al miglioramento dell'opera comunicando i tuoi commenti e le tue impressioni, oltre che fornendo nuovi vocaboli da aggiungere al lemmario.


519 visite



it
ParlandoSparlando: fac-simili di reclami e richieste

ParlandoSparlando.com è un eccellente sito che ti informa prevalentemente su novità informatiche e legali, ma anche su tanti altri argomenti curiosi e divertenti. Particolarmente interessante la sezione 'fac-simili' dove trovi dei modelli per reclami e richieste di tutti i tipi (banche, operatori telefonici, multe, condominio, contabilità ecc.). Merita un clic!


1175 visite



it
GravidanzaFelice.com

Questo sito ha la funzione di supporto al Telefono Rosso del Policlinico Gemelli di Roma. Vi troverai molte testimonianze di donne che si sono rivolte al Telefono Rosso, per sapere cosa fare nel caso di assunzione di farmaci in gravidanza, esposizione a radiazioni ionizzanti, malattie materne, per infezioni e altri problemi che possono insorgere in gravidanza. Lo scopo del sito è far trascorrere a tutte le donne incinte una gravidanza serena o di prepararvisi nel migliore dei modi.


652 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter