Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 17-Dec-2018


en
Online hyphenation tool: strumento per la divisione in sillabe multilingue

Quando si scrive in una lingua straniera non è quasi mai facile rispettare le regole della divisione in sillabe, che solitamente sono complicate anche per i parlanti madrelingua. Questa semplice interfaccia online messa a punto da Ushuaia.pl ti permette di copiare e incollare la parola da dividere in sillabe, scegliere la lingua a cui appartiene e trovare la soluzione con un clic su Submit. Questo in centinaia di lingue diverse!


2533 visite



en
Fast and Furious Takedown: ora gratis su iOS e Android

La famosa serie cinematografica è ora anche sugli smartphone. Fast and Furious Takedown ti invita a metterti al volante di potenti auto in un gioco arcade ricco di azione nel quale dovrai evitare le collisioni e arricchire il tuo garage con auto nuove. Il gioco è azionato con una sola mano. Con la punta del pollice, guidi il veicolo per evitare ostacoli attivare una spinta di accelerazione, o derapare prima di tornare in pista. Diventa un pilota esperto e prova i sensazionali atterraggi utilizzando i trampolini a tua disposizione.


172 visite



it
Ernesto.it: trova qualunque professionista per la casa

Ernesto.it è una piattaforma web e un'app dedicata ai servizi per la casa: mete infatti in contatto la domanda ed offerta per elettricisti, idraulici, imbianchini, ditte di costruzione, falegnami, pet sitter, badanti e molti altri! Su Ernesto.it professionisti possono farsi conoscere e mettersi in rete. I privati possono trovare il preventivo migliore consultando i vari profili, usando la chat, la geolocalizzazione e il rating dei professionisti.


118 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter