Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 17-Apr-2011


it
Commercialista Telematico: informazioni fiscali aggiornatissime

CommercialistaTelematico è un servizio utilissimo che contiene informazioni continuamente aggiornate sul settore fiscale, contabile, del lavoro, societario. Un sito che piacerà molto alle aziende e ai loro consulenti. Oltre alle ultime novità in homepage, per trovare ciò che ti serve puoi usare il motore di ricerca interno.


815 visite



it
Prima Nota Web: gestisci gratis la prima nota da PC o smartphone

Prima Nota Web di Daisof è un'applicazione web gratuita studiata per la gestione della Prima Nota Cassa. La registrazione al servizio è semplice e immediata; è sufficiente inserire un indirizzo e-mail valido al quale verranno inviati i dati per l'accesso. Prima Nota Web offre il vantaggio di essere accessibile da qualunque dispositivo dotato di un browser: PC, tablet, smartphone etc.


722 visite



en
Ottimizza le prestazioni di Windows con WinUtilities Free Edition

Con l'edizione gratis di WinUtilities, la nota suite per l'ottimizzazione delle prestazioni del sistema operativo Microsoft Windows puoi rendere il tuo PC molto più veloce e sicuro. Ogni modulo della suite si occupa infatti di ripulire il tuo registro di sistema da tutto ciò che è inutile o corrotto, di cancella la cronologia di Internet, di eliminare pericolosi malware e alla fine di deframmentare il disco rigido. Il programma è gratuito per uso privato.


769 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter