Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 17-Apr-2009


it
Ricette toscane da provare su cucina-toscana.net

Ti piace la cucina toscana? Il lampredotto, il pancotto e la panzanella ti dicono qualcosa? Allora questo sito fa per te, in quanto ti offre una raccolta di ricette toscane illustrate per portare un po' della bella Toscana e dei suoi sapori sulla tua tavola.


628 visite



it
Con Skebby gli SMS sono gratis!

Skebby è un software gratuito per cellulare che ti offre l'opportunità di inviare SMS via Internet. Skebby funziona su tutti i telefonini senza cambiare operatore, numero e senza un nuovo contratto. Basta avere un cellulare dotato di connessione a Internet e scaricare il programma, con cui potrai inviare SMS gratis a tutti gli amici e parenti che possiedono il software. Skebby funziona sempre e in qualsiasi paese del mondo ti trovi. Non si paga l'invio di SMS, ma solo il traffico dati secondo il tuo piano tariffario, quindi potresti inviare anche 100 SMS pagando pochi secondi di connessione. Scarica subito Skebby e invita anche i tuoi amici a farlo.


1324 visite



it
MrPaloma: cortometraggi demenziali

La MrPaloma Productions nasce dall'idea di tre giovani ragazzi di realizzare video divertenti e di intrattenimento per il popolo del web. Sul sito puoi vedere i cortometraggi, riconoscibilissimi per l'alto tasso di demenzialità. Ma questi ragazzi che non hanno alcuna intenzione di fermarsi qui: continueranno a farti ridere, investendo tempo e denaro per l'acquisto di materiale sempre più professionale, vogliono diventare una vera e propria casa di produzioni indipendente che si occupa anche di riprese e montaggi esterni per conto terzi.


806 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter