Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 16-Oct-2003


it
Il portale di Geronimo Stilton, per info su libri, cartoni ecc.

'Il mio nome è Stilton, Geronimo Stilton'. Se vuoi conoscere meglio il topo-giornalista più amato dai bambini italiani, visita il suo nuovo sito ed entra a far parte del mondo di Geronimo: l'isola dei Topi, la città di Topazia e tutti i personaggi che la animano. Divertiti con giochi sempre nuovi, ridi a crepapelle con le barzellette, sperimenta le ricette, leggi in anteprima le storie di Geronimo, spedisci le Top Card ai tuoi amici. Ti senti un artista, uno scrittore, un barzellettiere? Invia i tuoi capolavori e potrai vederli pubblicati. Inoltre potrai essere informato su tutti gli eventi e le pubblicazioni che hanno come protagonista Geronimo Stilton!


9929 visite



it
GamesNet

Per chi è sempre alla ricerca di giochi in rete, Gamesnet è il portale giusto: punto d'incontro per il mondo del netplay, ti offre tutto il 'giocabile' del web. Grafica suggestiva, emozionanti giochi online, server frag e ovviamente news fresche, chat, forum, tanti nuovi amici da incontrare e sfidare in appassionanti contese.


4956 visite



it
Sapientoni: l'enciclopedia dei quiz online

Se i quiz intelligenti sono la tua passione, non perderti Sapientoni.it: potrai divertirti a rispondere (da solo o sfidando gli amici) a un gran numero di domande, divise in 9 categorie e 3 livelli di difficoltà. Ma avrai anche la possibilità di dare un contributo per incrementare il database dei quesiti, inserendo le 'tue' domande.


21023 visite



en
Photoshop Café: risorse gratis per utenti di Photoshop

Nel Photoshop Café, fondato dal graphic designer Colin Smith, trovi una ricca serie di risorse gratuite per utilizzare al meglio il software di grafica Photoshop: tutorial per realizzare suggestivi effetti speciali; trucchi e scorciatoie per diventare un mago del fotoritocco; link a siti dedicati alla computergrafica; consigli su libri e pubblicazioni; un forum per scambiare idee e suggerimenti con altri web designer o appassionati di Photoshop.


5057 visite



it
en
fr
es
de
World Wide Newspapers

Uno sterminato database con migliaia di quotidiani e riviste da tutto il mondo, ordinati per paese. E' possibile effettuare ricerche per nazione, per keyword e cliccando sulle mappe. Link diretti a siti di giornali, per avere sempre l'informazione a portata di mouse!


4897 visite



it
Comunicati.net: pubblicazione gratuita di comunicati stampa

Pubblica gratis i tuoi comunicati stampa! Basta inviarli all'indirizzo pubblica@comunicati.net e in pochi istanti saranno disponibile online. Registrandoti, hai la possibilità di inserirli nelle categorie specifiche di tuo interesse e ottieni visibilità nella Home Page di comunicati.net.


1835 visite



it
Macitynet: notizie sempre aggiornate sul mondo Mac e iOS

Mac è il tuo credo tecnologico? Entra in Macitynet: trovi notizie sempre aggiornate, approfondimenti, anticipazioni sul mondo Mac e sull'hi-tech. Naviga all'interno dei suoi canali tematici e non lasciarti sfuggire news e suggerimenti su personal computer Apple e Mac professionali, nonché palmari e PDA, iPhone e iPod e tutti i nuovi software.


2694 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter