Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 16-Nov-2015


it
Ambiente-Energia.info: un portale sulla tutela ambientale

Questo portale si occupa di tutela ambientale vista nella preservazione degli ecosistemi e della salute dell'uomo. Per quanto riguarda l'energia viene riservata particolare attenzione alle fonti rinnovabili e alle migliori tecnologie presenti sul mercato globale.


356 visite



en
Giffage: app iOS gratis per cercare, inviare e creare GIF animate

Con la tastiera intuitiva di questa app gratuita per iPhone e iPad puoi condividere rapidamente delle GIF animate con chi vuoi. Inoltre, puoi mettere a punto delle animazioni in formato GIF personalizzate, anche applicando filtri e aggiungendo testi. La stessa app ti informa sulle GIF più virali e di tendenza, che puoi trovare in base a vari criteri di ricerca, tra cui la categoria a cui appartengono.


535 visite



it
NapoliGoal: app gratis per iOS, Android e Windows Phone

NapoliGoal è un'applicazione gratuita per essere sempre aggiornati sulla squadra del Napoli Calcio messa a punto da Ugo Chirico. Leggi le ultime notizie, guarda i goal, il calendario e la classifica del Napoli sul tuo telefono cellulare (iPhone, Android o Windows Phone).


471 visite



en
Scopri Keek, il social network del video sharing

Decine di milioni di utenti amano Keek, un social network internazionale concentrato sul video sharing. Iscrivendoti gratuitamente potrai condividere brevi videoclip (massimo 36 secondi di durata) con amici e follower. Premendo il pulsante verde inizia la registrazione del video - puoi effettuarla sia dal PC che da smartphone o tablet (Keek è disponibile sotto forma di app gratuita per Android, iPhone, WindowsPhone e Blackberry).


350 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter