Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 16-Nov-2011


it
World of Tanks: gioco di ruolo e strategia a bordo dei più bei carri armati

Puoi giocare gratuitamente a World of Tanks, un MMO in cui avrai la possibilità di salire virtualmente a bordo dei poderosi panzer della seconda guerra mondiale. Potrai provarne di ogni tipo: più o meno pesanti, nei modelli più disparati fabbricati in Germania, Unione Sovietica e USA. Oltre a manovrare bene i mezzi e a combattere con tutte le tue forze nel tuo ruolo, devi anche usare tattica e strategie appropriate, in varie ambientazioni e su una mappa globale.


582 visite



en
Da Digital Pic puoi scaricare ogni giorno un wallpaper gratuito

Perché pagare per uno sfondo da computer quando puoi averlo gratuitamente - e anche completamente nuovo ogni giorno dell'anno? Su questa pagina trovi il wallpaper 'quotidiano' e hai la possibilità di vedere in anteprima quelli che saranno disponibili nei giorni seguenti per il download gratuito.


382 visite



it
Fiscali Free: software gratuito per l'invio di stampati fiscali

Fiscali Free è un nuovo programma offerto gratuitamente per l'invio telematico delle forniture e dei prenumerati fiscali da parte dei tipografi e delle cartolibrerie autorizzate. Gestisce anche il registro di carico e scarico e tutte le stampe previste. Effettua il download del programma da questa pagina! L'azienda garantisce assistenza in giornata, verifica e controllo del file telematico prima di inviarlo all'Agenzia delle Entrate (sul sito non è però specificato se l'assistenza è gratuita o meno).


1036 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter