Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 16-Nov-2009


it
Ecogiochi - giochi online gratis, anche per iOS e Android

Il sito Ecogiochi è una bella raccolta dei più apprezzati giochi gratuiti per browser e tablet (sia iOS che Android). Per ogni gioco è presente una breve scheda illustrativa del genere a cui appartiene il titolo, della trama e dell'obiettivo da raggiungere. Prima di essere pubblicati, tutti i giochi sono accuratamente selezionati e testati: solo i migliori vengono messi online su queste pagine. Buon divertimento a costo zero!


1188 visite



it
Isfol: Istituto per lo sviluppo professionale dei lavoratori

Questo è il portale di Isfol, l'Istituto per lo sviluppo professionale dei lavoratori, il cui obiettivo è essere un punto di riferimento per chi si occupa di lavoro e formazione. Notizie e banche dati e riferimenti normativi su lavoro e formazione in Italia e in Europa, oltre a una notevole produzione documentale sui temi delle politiche attive del lavoro, della formazione professionale e dell'orientamento. L'offerta redazionale comprende notizie, speciali, interviste e approfondimenti relativi ai percorsi della conoscenza, dell'occupazione e della coesione sociale.


1023 visite



en
Partition Wizard: effettua gratuitamente la partizione del disco rigido

Partition Wizard è un software con cui puoi effettuare partizioni sul disco rigido del tuo computer. Totalmente gratuito (sia per uso personale che commerciale), è compatibile con Windows 2000, XP, Vista e Seven. Con Partition Wizard puoi creare, gestire, rimuovere, formattare, pulire, nascondere e modificare intere partizioni. L'interfaccia è intuitiva e semplice da usare, con icone su cui cliccare per effettuare le varie operazioni. Partition Wizard supporta file system NTFS e FAT.


654 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter