Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 16-Mar-2016


en
Clash Royale: videogioco di strategia in tempo reale per iOS e Android

Clash Royale è un gioco per device iOS e Android, gratuito (ma con acquisti possibili in-app) messo a punto dal team di Supercell. E' un videogioco di strategia in tempo reale in bui i gamer collezionano e potenziano carte da gioco raffiguranti i personaggi dell'universo di Clash of Clans. Ogni carta è unica e il mazzo da gioco può essere composto da sole 8 di esse per volta, con le quali bisognerà distruggere le torri nemiche. Sì possono creare 3 mazzi ognuno con 8 carte. Per ottenere nuove carte è necessario aprire dei bauli virtuali.


271 visite



en
Gifmaker.me: creazione facile e gratis di GIF animate

Caricando sulla piattaforma Gifmaker.me più immagini in formato JPG, PNG o GIF potrai trasformarle in GIF animate o slideshow o animazioni video con musica. Tutto gratis e senza necessità di registrazione. Il programma permette anche di ridurre le dimensioni del file di una GIF, di ridimensionarla, ribaltarla, unirla ad altre o estrapolarne una sola inquadratura. I parametri della GIF possono essere regolati mediante i pulsanti sulla parte destra della pagina.


262 visite



en
Translatr: servizio online per tradurre in più lingue simultaneamente

Translatr è uno strumento web-based che ti permette di tradurre un breve testo o paragrafo in varie lingue diverse con un clic. Lo fa utilizzando le vecchie API di Google Translate. Puoi utilizzarlo gratuitamente per uso personale. Copia e incolla il testo in inglese, poi spunta le lingue in cui vederlo tradotto, premi Submit e otterrai tutte le stringhe tradotte, anche in alfabeti diversi dal nostro.


339 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter