Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 16-Jun-2009


it
DigitaleTerrestre.it: sei pronto per lo switch-over?

Quella del Digitale Terrestre è una grande rivoluzione tecnologica, che dovrebbe rendere la nostra tv migliore dal punto di vista della qualità, della multimedialità e dell'interattività. Su questo sito trovi notizie aggiornate e utilissime informazioni sul digitale terrestre: come installare la DTT (con e senza decoder, nel caso di televisori già predisposti), il calendario nazionale del passaggio al digitale (switch-over), ricerca di installatori specializzati e molto altro ancora.


743 visite



it
CorrereNelVerde

Correre nel Verde è una rivista gratuita che puoi scaricare dal sito in formato pdf. Tratta degli argomenti più svariati: ambiente, arte, politica, sport, natura, musica, cinema, storia, viaggi, mostre, eventi vari. Ha un'appendice fissa dedicata alle terme. Sono disponibili per il download anche i numeri degli anni passati.


1234 visite



en
Prova gratis l'antivirus e antispyware VIPRE di Sunbelt!

Prendi il controllo del tuo PC prima che ci pensi qualcun altro! Vipre di Sunbelt è un software di ultima generazione altamente raccomandato perché combina le funzionalità di antivirus con quelle di antispyware. Oltre a salvaguardare la sicurezza del tuo computer, ha il vantaggio di non rallentarne le prestazioni e interromperne i processi, come avviene invece con altri prodotti analoghi. Il programma funziona anche contro i rootkit e le minacce veicolate dalla posta elettronica. Per dimensioni e funzionalità è ideale per i minicomputer e netbook. Puoi provarlo gratuitamente per 15 giorni.


950 visite



it
Punto croce e découpage sul forum NoiDonne

Sei sei un'appassionata di lavori femminili, questo forum fa proprio per te! E' dedicato in maniera particolare al punto croce, con tanti schemi da stampare gratuitamente e mille idee originali da cui prendere spunto. Puoi pubblicare i tuoi lavori, imparare e insegnare molte cose sul découpage e tanto altro. Un sito declinato al femminile, tutto da cliccare!


1065 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter