Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 16-Jul-2010


it
Dinamico Free: Software gestionale gratuito

Sul sito della software house vicentina Dinamico trovi Dinamico Free, un gestionale gratuito adatto a tutte le realtà: imprenditori, piccole aziende, studi professionali. Puoi scaricare e usare senza limitazioni il prodotto, senza alcun investimento. Non si tratta di una 'demo', ma di una versione completamente funzionante, senza limitazioni. Ti permette di gestire: Iva, pagamenti, articoli, categorie merceologiche, clienti, fornitori. E di emettere bolle, fatture, note di credito, oltre che fatturazione automatica, gestione delle scadenze attive e statistiche di vendita.


9936 visite



it
Grossi risparmi su Bonprix per abbigliamento, arredamento e biancheria!

Bon Prix è un sito specializzato nella vendita di abbigliamento, accessori e di tessile per la casa. Si possono trovare lingerie, abbigliamento uomo, donna e bambino e bellissimi articoli per la casa di tendenza e a prezzi molto competitivi. Bon Prix offre un'ampia scelta di prodotti e il prezzo dei capi è uguale per tutte le taglie (dalla 42 alla 64). Inoltre per i pantaloni puoi scegliere tra diverse lunghezze per la stessa taglia! Puoi richiedere il catalogo gratuito oppure sfogliarlo online. Non perdere l'Happy Hour con offerte privilegiate e i saldi estivi dove puoi risparmiare un ulteriori 50%! Bon Prix ti dà così tanto a così poco!


672 visite



it
TiViBi.it: videotutorial per imparare a lavorare con le paste polimeriche

Sai cos'è il Fimo? Si tratta di una pasta sintetica modellabile, reperibile nei negozi dedicati al "fai da te" e in qualche merceria specializzata. E' facile da modellare e lavorare a mano per fargli assumere le forme più svariate. In seguito puoi solidificarlo cuocendolo in forno. Su questa pagina trovi interessanti tutorial video per imparare a lavorare il Fimo e altre paste polimeriche.


692 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter