Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 16-Jan-2023


en
Rattibha: il meglio di Twitter in un solo posto

Hai anche tu difficoltà a leggere i thread su Twitter? Scopri i tweet e i thread più interessanti creati dagli utenti di Twitter, selezionati in base alle raccomandazioni della comunità e presentati in un formato facile da usare. Inoltre, puoi facilmente stampare, condividere, salvare e convertire i thread in PDF gratuitamente. Per creare un nuovo thread, rispondi o ritwitta il thread di tuo interesse con nome utente @rattibha: riceverai in risposta il link del thread, creato automaticamente.


43 visite



it
Verificare i consumi di luce e gas con lo Spid

Monitorare i consumi delle utenze è diventata un'esigenza sempre più pressante. Ci sono due modi per controllare i consumi: verificare la bolletta dettagliata, oppure fare riferimento a "Il portale consumi" dell'Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA). Quest'ultimo permette di accedere rapidamente ai consumi storici e alle letture delle forniture di cui si è titolari attraverso lo Spid, il sistema di autenticazione unica per l'accesso ai servizi online della pubblica amministrazione, oppure con Carta di Identità Elettronica (CIE). Questo offre una maggiore trasparenza e controllo sui propri consumi, permettendo di identificare eventuali inefficienze e adottare misure per ridurre i costi.


9 visite



en
Loganix, servizi professionali per la SEO

Per ottenere un buon posizionamento sui motori di ricerca, un sito web deve dimostrare affidabilità e fornire informazioni preziose e pertinenti. Strumenti come Moz, Ahrefs e Majestic possono valutare questa affidabilità analizzando i punteggi di autorità del dominio. I siti web con punteggi più alti avranno in genere pagine con posizionamenti più alti e opportunità di backlink migliori. Utilizzare questi strumenti tramite Loganix è semplice: basta inserire i propri URL (fino a 10 URL al giorno) e fornire un indirizzo email valido. Una volta inviato, sarà possibile visualizzare i risultati sul pannello di controllo di Loganix. Sul sito sono inoltre disponibili molte altre risorse SEO e servizi professionali a pagamento.


59 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter