Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 16-Apr-2014


en
Color Explorer: tool gratuito online per lavorare con le palette di colori

Color Explorer è un servizio gratuito molto conosciuto ai grafici di tutto il mondo che ti permette di estrarre colori dalle immagini e dai file di testo, di salvare palette di tinte e nuances e scoprire nuove combinazioni cromatiche. Puoi anche effettuare conversioni di librerie di colori in vari formati (RAL, TOYO ecc.), esportare palette da utilizzare in famosi software come Adobe Photoshop, Illustrator e InDesign.


457 visite



it
GiardinaggioWeb: come ottenere il massimo dal proprio giardino

GiardinaggioWeb è la versione online del noto mensile cartaceo 'Giardinaggio', che piacerà moltissimo a quanti hanno il pollice verde e vogliono migliorare conoscenze e tecniche. Vi trovi articoli e approfondimenti su temi botanici, itinerari tematici, news sulle novità presenti sul mercato e molti utili consigli pratici per coltivare al meglio il tuo giardino, il tuo terrazzo o le piante da appartamento.


327 visite



it
Pagine Azzurre: il portolano dei mari italiani

Per tutti gli appassionati velisti, il servizio online di PagineAzzurre.com offre informazioni indispensabili su porti, marina e servizi nautici/turistici delle coste di Italia, Slovenia, Croazia, Corsica e Costa Azzurra. Trovi anche carte nautiche, avvisi ai naviganti, previsione delle maree e schede tecniche per ogni singolo porto con informazioni sui servizi e le attrezzature, planimetria, posti barca ecc.


383 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter